close btn

Apri con noi le porte
ai finanziamenti europei
e al PNRR italiano.

Iscriviti alla nostra
newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Per beneficiare delle opportunità compila il form

Nome*
Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Attenzione Bando Scaduto

ritorna alla pagina dei bandi europei e regionali

Avviso

SmartUp: sostegno alle start-up innovative

Descrizione

Destinatari: Possono presentare domanda di ammissione le MPMI che, alla data di trasmissione della richiesta di agevolazione, possiedono congiuntamente i seguenti requisiti: essere costituite da meno di 48 mesi; essere iscritte al momento della presentazione della domanda nel Registro delle Imprese, sezione speciale Start-up Innovative; essere operative e nel pieno e libero esercizio dei propri diritti, non avendo deliberato la liquidazione volontaria e non essendo sottoposte a procedure concorsuali anche volontarie (quali: fallimento, concordato preventivo, amministrazione straordinaria) con l’unica eccezione del concordato con continuità aziendale; non aver presentato richiesta di concordato “in bianco” ex art. 33 Decreto Sviluppo D.L. n.83/2012; e) essere attive e non essere sottoposte ad accordi stragiudiziali né a piani asseverati ex art. 67 L.F., né accordi di ristrutturazione ex art. 182 bis L.F.; f) sono escluse le aziende agricole e le relative attività connesse nel rispetto di quanto disposto dal Reg. (UE) n.651/2014 e ss.mm.ii. Descrizione: Il bando si propone l’obiettivo di sostenere la creazione di start-up innovative ad alta intensità di applicazione di conoscenza e le iniziative di spin-off della ricerca ai fini della valorizzazione economica dei risultati della ricerca e/o dello sviluppo di nuovi prodotti, processi e servizi ad alto contenuto innovativo negli ambiti di specializzazione dove maggiore appare il potenziale competitivo identificati nell’ambito della Strategia di Ricerca e Innovazione per la Specializzazione Intelligente (RIS3). L’avviso intende contribuire a favorire l’aumento di una cultura imprenditoriale, con particolare riguardo ai settori knowledge intensive ed a conferire una maggiore attrattività a talenti e professionalità qualificate.

Scadenza

31/12/2021

Documentazione

Apri il bando

Tipo di Fondo

Indiretti

Richiedi informazioni

"*" indica i campi obbligatori

ricevi assistenza per i bandi europei
Gira la chiave per avere tutte le informazioni necessarie che ti permetteranno di accedere ai finanziamenti europei e sviluppare il tuo progetto con il successo che merita.
Compila il form 🠇
Nome*
organizzazione
Email
Telefono
Raccontaci in che modo ti aspetti di essere aiutato per risolvere le tue esigenze, così da poter ottimizzare il tuo tempo per la partepacipazione al bando.
Consenso*
Hidden
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Close Search Window