close btn

Apri con noi le porte
ai finanziamenti europei
e al PNRR italiano.

Iscriviti alla nostra
newsletter!

Per beneficiare delle opportunità compila il form

Nome*
Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Avviso

Fondazione Cassa di Risparmio di Carrara: contributi 2022

Descrizione

La Regione Toscana con il presente bando intende agevolare la realizzazione di progetti di investimento in innovazione per l'acquisizione di servizi avanzati e qualificati corrispondenti a quelli individuati nel Catalogo dei servizi avanzati e qualificati per le imprese toscane approvato con decreto N. 1389 del 30/03/2016 e s.m.i., in attuazione dell’Azione 1.1.2 “Sostegno per l'acquisto di servizi per l'innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese” del POR FESR Toscana 2014-2010 e in conformità alle disposizioni comunitarie e/o nazionali e regionali vigenti in materia nonché dei principi di semplificazione e di riduzione degli oneri amministrativi a carico delle imprese.

Scadenza

Fino ad esaurimento risorse

Documentazione

Apri il bando

Tipo di Fondo

Indiretti

Richiedi informazioni

ricevi assistenza per i bandi europei
Gira la chiave per avere tutte le informazioni necessarie che ti permetteranno di accedere ai finanziamenti europei e sviluppare il tuo progetto con il successo che merita.
Compila il form 🠇
Nome*
organizzazione
Email
Telefono
Raccontaci in che modo ti aspetti di essere aiutato per risolvere le tue esigenze, così da poter ottimizzare il tuo tempo per la partepacipazione al bando.
Consenso*
Hidden
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Close Search Window