close btn

Apri con noi le porte
ai finanziamenti europei
e al PNRR italiano.

Iscriviti alla nostra
newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Per beneficiare delle opportunità compila il form

Nome*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Avviso

Marche - Bando per attività inerenti l’affermazione dei valori del ricordo del martirio e dell’esodo Giuliano-Dalmata-Istriano

Descrizione

Con il presente bando la Regione Marche, intende promuovere attività dirette a diffondere la memoria delle vittime delle foibe e dell’esodo giuliano-dalmata-istriano. In particolare, promuove azioni volte a diffondere, con mezzi idonei, la conoscenza dei tragici eventi presso i giovani delle scuole di ogni ordine e grado per promuovere tra le giovani generazioni la diffusione del sentimento di appartenenza alla Patria e la valorizzazione dei principi di libertà, democrazia ed unità nazionale sanciti dalla Costituzione, favorendo una maggiore conoscenza delle radici storiche e culturali della Repubblica.

Scadenza

14/05/2024

Documentazione

Apri il bando

Tipo di Fondo

Fondi Indiretti

Richiedi informazioni

"*" indica i campi obbligatori

ricevi assistenza per i bandi europei
Gira la chiave per avere tutte le informazioni necessarie che ti permetteranno di accedere ai finanziamenti europei e sviluppare il tuo progetto con il successo che merita.
Compila il form 🠇
Nome*
organizzazione
Email
Telefono
Raccontaci in che modo ti aspetti di essere aiutato per risolvere le tue esigenze, così da poter ottimizzare il tuo tempo per la partepacipazione al bando.
Hidden
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Close Search Window