close btn

Apri con noi le porte
ai finanziamenti europei
e al PNRR italiano.

Iscriviti alla nostra
newsletter!

Per beneficiare delle opportunità compila il form

Nome*
Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Attenzione Bando Scaduto

ritorna alla pagina dei bandi europei e regionali

Avviso

Avviso pubblico a sostegno dei Cinema della Regione Lazio

Descrizione

Destinatari: Beneficiari dei contributi sono gli esercenti cinematografici che alla data di pubblicazione del presente Avviso abbiano i requisiti descritti nel'art.2 dell'avviso pubblico. Descrizione: Il presente avviso ha ad oggetto la concessione di contributi a fondo perduto in favore dei cinema della Regione Lazio. Fermo restando che l’importo massimo per contributo riferito al singolo cinema è pari ad € 60.000,00 e che l’importo complessivo destinato dalla Regione Lazio al finanziamento di tutte le domande selezionate è pari ad € 1.700.000,00. Il contributo sarà quantificato con le seguenti modalità: - una quota determinata in funzione del numero di giorni di apertura del cinema nel periodo 24 agosto 2020/ 25 ottobre 2020. - quota pari al 5% della perdita di incassi lordi derivanti da biglietteria subita per effetto dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 e riferita al periodo 1 ottobre 2020 - 31 dicembre 2020 in rapporto al medesimo periodo del 2019.

Scadenza

21/12/2020

Documentazione

Apri il bando

Tipo di Fondo

FONDI INDIRETTI

Richiedi informazioni

ricevi assistenza per i bandi europei
Gira la chiave per avere tutte le informazioni necessarie che ti permetteranno di accedere ai finanziamenti europei e sviluppare il tuo progetto con il successo che merita.
Compila il form 🠇
Nome*
organizzazione
Email
Telefono
Raccontaci in che modo ti aspetti di essere aiutato per risolvere le tue esigenze, così da poter ottimizzare il tuo tempo per la partepacipazione al bando.
Consenso*
Hidden
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Close Search Window