close btn

Apri con noi le porte
ai finanziamenti europei
e al PNRR italiano.

Iscriviti alla nostra
newsletter!

Per beneficiare delle opportunità compila il form

Nome*
Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Attenzione Bando Scaduto

ritorna alla pagina dei bandi europei e regionali

Avviso

Piani Aziendali di Smart Working: Adozione di modelli e strumenti da parte delle imprese e dei titolari di Partita IVA del Lazio

Descrizione

Descrizione: Attraverso il presente bando la Regione Lazio intende promuovere una nuova misura a sostegno delle imprese e dei lavoratori nel quadro delle più generali iniziative attivate nell’attuale fase di emergenza epidemologica da COVID-19 (coronavirus), al fine di permettere di proseguire nel massimo dell’efficienza e dell’efficacia, l’attività produttiva aziendale. Si tratta nello specifico di sostenere l’adozione di modelli innovativi di organizzazione del lavoro, attraverso lo sviluppo di piani aziendali e l’adozione di adeguata strumentazione informatica, per adottare strumenti di lavoro agile ovvero di “smart working”.

Scadenza

18/02/2021

Documentazione

Apri il bando

Tipo di Fondo

FONDI INDIRETTI

Richiedi informazioni

ricevi assistenza per i bandi europei
Gira la chiave per avere tutte le informazioni necessarie che ti permetteranno di accedere ai finanziamenti europei e sviluppare il tuo progetto con il successo che merita.
Compila il form 🠇
Nome*
organizzazione
Email
Telefono
Raccontaci in che modo ti aspetti di essere aiutato per risolvere le tue esigenze, così da poter ottimizzare il tuo tempo per la partepacipazione al bando.
Consenso*
Hidden
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Close Search Window