close btn

Apri con noi le porte
ai finanziamenti europei
e al PNRR italiano.

Iscriviti alla nostra
newsletter!

Per beneficiare delle opportunità compila il form

Nome*
Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Avviso

Patto tra generazioni - Incentivi per il ricambio generazionale nel lavoro e nell’impresa

Descrizione

La misura intende intervenire sull’inserimento lavorativo e occupazionale con azioni rivolte sia alle persone che al sistema delle imprese, sostenendo l’accesso al mercato del lavoro. La finalità è quella di rispondere alle esigenze del territorio della Regione in termini di occupazione, crescita professionale ed integrazione sociale di soggetti con maggiori difficoltà, quali i giovani under 35, favorendo più ampi processi di accesso e partecipazione al mondo del lavoro. Nello specifico Il bando intende assegnare incentivi economici al fine di incrementare l’occupazione di giovani lavoratori under 35, attraverso l’assunzione a tempo indeterminato (compreso il contratto di apprendistato) in contesti aziendali in cui sono presenti lavoratori che maturano il diritto alla pensione al massimo entro 24 mesi dall’attivazione della misura.

Scadenza

12/01/2023

Documentazione

Apri il bando

Tipo di Fondo

Fondi Indiretti

Richiedi informazioni

ricevi assistenza per i bandi europei
Gira la chiave per avere tutte le informazioni necessarie che ti permetteranno di accedere ai finanziamenti europei e sviluppare il tuo progetto con il successo che merita.
Compila il form 🠇
Nome*
organizzazione
Email
Telefono
Raccontaci in che modo ti aspetti di essere aiutato per risolvere le tue esigenze, così da poter ottimizzare il tuo tempo per la partepacipazione al bando.
Consenso*
Hidden
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Close Search Window