close btn

Apri con noi le porte
ai finanziamenti europei
e al PNRR italiano.

Iscriviti alla nostra
newsletter!

Per beneficiare delle opportunità compila il form

Nome*
Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Attenzione Bando Scaduto

ritorna alla pagina dei bandi europei e regionali

Avviso

Incentivi per i dottorati di innovazione per le imprese e per la PA

Descrizione

Destinatari: Università statali e non statali, riconosciute dal Ministero dell’Università e della Ricerca con sede nel Lazio. Descrizione: Il bando intende sostenere giovani laureati che abbiamo conseguito il titolo di studio da non oltre 5 anni, a far data dalla pubblicazione del presente avviso pubblico, inoccupati o disoccupati, residenti o domiciliati nella Regione Lazio al momento dell’avvio del dottorato, che abbiano le competenze e i requisiti per l’accesso ai dottorati, in linea con i criteri stabiliti dalle Università ai fini dell’accesso alle borse. La dotazione finanziaria complessiva dell’avviso si intende ripartita, in funzione della diversa tipologia di dottorati attivabili, come segue: 4.350.000 euro, destinati a finanziare i dottorati relativi a partenariati tra Università e Imprese o Enti pubblici aventi una sede legale o operativa nel Lazio; 700.000 euro, destinati a finanziare i dottorati attivati in partnership tra Università e Regione Lazio.

Scadenza

15/09/2021

Documentazione

Apri il bando

Tipo di Fondo

Fondi indiretti

Richiedi informazioni

ricevi assistenza per i bandi europei
Gira la chiave per avere tutte le informazioni necessarie che ti permetteranno di accedere ai finanziamenti europei e sviluppare il tuo progetto con il successo che merita.
Compila il form 🠇
Nome*
organizzazione
Email
Telefono
Raccontaci in che modo ti aspetti di essere aiutato per risolvere le tue esigenze, così da poter ottimizzare il tuo tempo per la partepacipazione al bando.
Consenso*
Hidden
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Close Search Window