close btn

Apri con noi le porte
ai finanziamenti europei
e al PNRR italiano.

Iscriviti alla nostra
newsletter!

Per beneficiare delle opportunità compila il form

Nome*
Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Attenzione Bando Scaduto

ritorna alla pagina dei bandi europei e regionali

Avviso

Apprendimento reciproco e strumenti e risorse comuni per schemi nazionali/regionali che supportano progetti di innovazione di start-up e PMI

Descrizione

Il presente bando si concentra su start-up e PMI altamente innovative con ambizioni internazionali, determinate a trasformare idee imprenditoriali forti e innovative in iniziative vincitrici sul mercato, si dalla fase di ideazione e pianificazione. Le proposte dovranno essere finalizzate a selezionare e sostenere gli innovatori più promettenti con un forte potenziale sui mercati europei e mondiali, al fine di permettere alle agenzie nazionali e/o regionali di tutta Europa di trarre beneficio dalle azioni condotte nel contesto del presente bando.Possono presentare domanda di partecipazione tutte le persone fisiche o giuridiche (imprese, piccole o grandi, enti di ricerca, università, ONG, ecc.).

Scadenza

22/09/2020

Documentazione

Apri il bando

Tipo di Fondo

FONDI DIRETTI

Richiedi informazioni

ricevi assistenza per i bandi europei
Gira la chiave per avere tutte le informazioni necessarie che ti permetteranno di accedere ai finanziamenti europei e sviluppare il tuo progetto con il successo che merita.
Compila il form 🠇
Nome*
organizzazione
Email
Telefono
Raccontaci in che modo ti aspetti di essere aiutato per risolvere le tue esigenze, così da poter ottimizzare il tuo tempo per la partepacipazione al bando.
Consenso*
Hidden
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Close Search Window