close btn

Apri con noi le porte
ai finanziamenti europei
e al PNRR italiano.

Iscriviti alla nostra
newsletter!

Per beneficiare delle opportunità compila il form

Nome*
Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Attenzione Bando Scaduto

ritorna alla pagina dei bandi europei e regionali

Avviso

Bando per la creazione di Reti di Cinema europei

Descrizione

Destinatari: persone giuridiche (pubblici o privati); Descrizione: Il bando sosterrà una rete di operatori cinematografici europei che proiettano una percentuale significativa di film europei non nazionali per un pubblico più ampio. Particolare attenzione sarà data ai progetti che presentano strategie adeguate per garantire un'industria più sostenibile e più rispettosa dell'ambiente e per garantire l'equilibrio di genere, l'inclusione, la diversità e la rappresentatività. La rete dei cinema dovrebbe realizzare le seguenti attività: - Attività di networking: informazione, animazione e comunicazione in vista di aumentare la portata del pubblico e attuare azioni innovative; - Fornire sostegno finanziario ai cinema. CONTRIBUTO MASSIMO PER PROGETTO: NESSUN LIMITE - QUOTA DI COFINANZIAMENTO: 95% DELLE SPESE AMMISSIBILI.

Scadenza

10/08/2021

Documentazione

Apri il bando

Tipo di Fondo

FONDI DIRETTI

Richiedi informazioni

ricevi assistenza per i bandi europei
Gira la chiave per avere tutte le informazioni necessarie che ti permetteranno di accedere ai finanziamenti europei e sviluppare il tuo progetto con il successo che merita.
Compila il form 🠇
Nome*
organizzazione
Email
Telefono
Raccontaci in che modo ti aspetti di essere aiutato per risolvere le tue esigenze, così da poter ottimizzare il tuo tempo per la partepacipazione al bando.
Consenso*
Hidden
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Close Search Window