close btn

Apri con noi le porte
ai finanziamenti europei
e al PNRR italiano.

Iscriviti alla nostra
newsletter!

Per beneficiare delle opportunità compila il form

Nome*
Consenso*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Attenzione Bando Scaduto

ritorna alla pagina dei bandi europei e regionali

Avviso

Fondazione Europea per la Gioventù: finanziamenti strutturali per gli anni 2022-2023

Descrizione

Possono fare domanda per il sostegno offerto dalla Fondazione solo le ONG giovanili da Paesi Membri del Concilio d'Europa, ma anche i paesi firmatari della Convenzione Culturale Europea (European Cultural Convention): Bielorussia, Kazakhstan, e Santa Sede. Il presente bando copre i costi amministrativi generali delle organizzazioni giovanili europee attraverso un finanziamento di durata biennale (sono coperti i costi degli anni 2022-2023). Le organizzazioni dovranno presentare un piano strategico per il biennio e un piano delle attività previste per il primo anno. Al termine del primo anno le organizzazioni che ricevono il finanziamento devono presentare il piano per l’anno seguente. La dotazione finanziaria complessiva ammonta a 630.000 Euro per ognuno dei due anni (2022-2023). Per singola organizzazione, il massimo co-finanziamento per anno ammonta a 25.000 Euro (quindi 50.000 Euro per 2 anni)

Scadenza

01/10/2021

Documentazione

Apri il bando

Tipo di Fondo

FONDI DIRETTI

Richiedi informazioni

ricevi assistenza per i bandi europei
Gira la chiave per avere tutte le informazioni necessarie che ti permetteranno di accedere ai finanziamenti europei e sviluppare il tuo progetto con il successo che merita.
Compila il form 🠇
Nome*
organizzazione
Email
Telefono
Raccontaci in che modo ti aspetti di essere aiutato per risolvere le tue esigenze, così da poter ottimizzare il tuo tempo per la partepacipazione al bando.
Consenso*
Hidden
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Close Search Window