close btn

Apri con noi le porte
ai finanziamenti europei
e al PNRR italiano.

Iscriviti alla nostra
newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Per beneficiare delle opportunità compila il form

Nome*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Attenzione Bando Scaduto

ritorna alla pagina dei bandi europei e regionali

Avviso

Economia Sociale e Local Green Deals

Descrizione

Destinatari: consorzio di richiedenti che soddisfi le seguenti condizioni: almeno due amministrazioni pubbliche locali (quali comuni o città) di almeno due diversi paesi ammissibili; un'organizzazione o associazione di PMI, un'organizzazione di imprese sociali, una camera di commercio. Descrizione: l bando sosterrà progetti che promuovono la cooperazione transnazionale e transfrontaliera tra le amministrazioni locali e le imprese locali per co-creare, co-progettare e definire Local Green Deals (LGDs). Le attività possono essere organizzate a livello locale per contribuire allo sviluppo e implementazione di Local Green Deals, implementando partenariati transnazionali e interurbani per rafforzare la cooperazione. Le attività realizzate devono favorire lo scambio di buone pratiche e l'apprendimento tra le città e le imprese locali che partecipano al progetto e la co-creazione di soluzioni verdi per le sfide urbane più urgenti. Dotazione complessiva € 2.000.000 - Finanziamento massimo € 200.000 - Co-finanziamento 90%.

Scadenza

24/11/2021

Documentazione

Apri il bando

Tipo di Fondo

FONDI DIRETTI

Richiedi informazioni

"*" indica i campi obbligatori

ricevi assistenza per i bandi europei
Gira la chiave per avere tutte le informazioni necessarie che ti permetteranno di accedere ai finanziamenti europei e sviluppare il tuo progetto con il successo che merita.
Compila il form 🠇
Nome*
organizzazione
Email
Telefono
Raccontaci in che modo ti aspetti di essere aiutato per risolvere le tue esigenze, così da poter ottimizzare il tuo tempo per la partepacipazione al bando.
Hidden
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Close Search Window