close btn

Apri con noi le porte
ai finanziamenti europei
e al PNRR italiano.

Iscriviti alla nostra
newsletter!

"*" indica i campi obbligatori

Per beneficiare delle opportunità compila il form

Nome*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Attenzione Bando Scaduto

ritorna alla pagina dei bandi europei e regionali

Avviso

Giornata dell’alfabetizzazione sismica - Interventi di sensibilizzazione e informazione sulle tematiche connesse alla sismicità del territorio della regione Lazio

Descrizione

Oggetto dell’Avviso è il riconoscimento di un premio ai migliori progetti a carattere educativo/formativo utili a sensibilizzare gli studenti e la cittadinanza sulle tematiche in materia di prevenzione e riduzione del rischio sismico sul territorio regionale al fine di divulgare la conoscenza in materia ambientale, sismica e vulcanologica. I progetti devono fare riferimento all’anno scolastico 2022-2023 ed essere coerenti con il PTOF (Piano Triennale dell’Offerta Formativa) e con la progettazione formativa delle Istituzioni Scolastiche. L’avviso, finanziato con risorse del PR Lazio FSE+ 2021-2027si colloca nel quadro della Priorità “Giovani” Obiettivo specifico f) relativo alla promozione della parità di accesso e di completamento di un’istruzione e una formazione inclusive e di qualità.

Scadenza

21/02/2023

Documentazione

Apri il bando

Tipo di Fondo

Fondi Indiretti

Richiedi informazioni

"*" indica i campi obbligatori

ricevi assistenza per i bandi europei
Gira la chiave per avere tutte le informazioni necessarie che ti permetteranno di accedere ai finanziamenti europei e sviluppare il tuo progetto con il successo che merita.
Compila il form 🠇
Nome*
organizzazione
Email
Telefono
Raccontaci in che modo ti aspetti di essere aiutato per risolvere le tue esigenze, così da poter ottimizzare il tuo tempo per la partepacipazione al bando.
Hidden
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
Close Search Window